Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come installare modem telindus nd220 su suse 10.2

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

come installare modem telindus nd220 su suse 10.2

Messaggioda dolciario » ven mag 04, 2007 1:44 pm

Ciao a tutti, ho appena installato suse 10.2, premetto che non ho mai utilizzato linux, ho difficoltà nel fare riconoscere al mio sistema un modem adsl usb telindus nd 220.
Visto che vorrei passare a linux (attualmente uso xp), ma non ho proprio idea di come fare riconoscere il suddetto modem, ne tanto meno ho ancora capito come si installano i vari programmi (per esempio ho provato ad installare l'antivirus CLAM AV ma senza risultati) volevo sapere se qualcuno di voi sa darmi gentilmente qualche dritta.

Grazie davvero per la vostra gentilezza, e se qualcuno potesse mandarmi anche qualche sito valido dove reperire informazioni valide per linux in genere mi farebbe davvero cosa gradita.

Grazie ancora a presto
Dolciario
Avatar utente
dolciario
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 04, 2007 11:00 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising