Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modem usb ipm datacom su Suse 10.0

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Modem usb ipm datacom su Suse 10.0

Messaggioda Black.Scorpion » sab mar 18, 2006 6:38 pm

ciao a tutti,sono un nuovo utente linux uso la suse 10 ma nn riesco a far funzionare il mio modem usb,ho un modem ipm datacom usb speedweb ho installato i driver di eciadsl ma non si sincronizza qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi?
Ps:uso linux da 3 gg
grazie ciao a tutti [sedia]
Avatar utente
Black.Scorpion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 18, 2006 6:32 pm

Messaggioda ImSoTech » dom mar 19, 2006 12:32 am

ciao, guarda anche io stesso problema, ho chiesto in giro e mi hanno detto che è meglio se prendevo un modem ethernet, ora ce lo ma non ci ho piu provato...
Avatar utente
ImSoTech
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 511
Iscritto il: gio feb 02, 2006 8:00 pm

Messaggioda Black.Scorpion » lun mar 20, 2006 12:52 pm

ciao,anche a me hanno consigliato di comprarmi il modem ethernet ma non lo volevo compare ora,se su eciadsl il mio modem è supportato ci sarà un modo per farlo funzionare.
Mi funziona quasi tutto nn si connette al provider crea un errore e si blocca li perche si sincronizza e fa tutto il resto.
Avatar utente
Black.Scorpion
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mar 18, 2006 6:32 pm

Messaggioda thomas » lun mar 20, 2006 12:56 pm

Prima di scervellarvi per queste cose, se il modem è fornito dal provider, chiedere se contemplano la sostituzione con uno ethernet!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

modem ipm datacom dataway usb e suse 10

Messaggioda pastoreerrante » mer mag 03, 2006 8:12 am

Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum e del mondo linux in generale, quindi ho poca dimestichezza con shell, etc.

Il problema è un classico: non riesco a installare i driver eciadsl per far funzionare il mio modem. Penso proprio di dover installare altro materiale.
Ecco cosa ho fatto di preciso:

Ho scaricato il pacchetto .rpm contenente i driver per suse; dalla shell ho lanciato il seguente comando: #rpm -ivh eciadsl-usermode_0.11-1-i586.rpm.
L'output è stato il seguente:

error: Failed dependencies:
rp-pppoe is needed by eciadsl-usermode-0.11-1
tcl idem sopra
tk idem sopra
/usr/bin/wish idem sopra

Qualcuno sa dirmi gentilmente come risolvere il problema?

Grazie a tutti
Avatar utente
pastoreerrante
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mag 03, 2006 7:59 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising