Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WiFi abilitato ma non funzionante

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

WiFi abilitato ma non funzionante

Messaggioda Lore90 » gio gen 21, 2016 9:49 am

Buongiorno,
ho un problema con il mio notebook asus F554L. Nativamente c'è installato windows 10, ma volevo installare ubuntu in dual boot. Quando arrivo all'installazione, però, il wifi non viene rilevato. Ho già provato a installare anche wicd, mi notifica che la scheda wifi è attiva, ma comunque non viene rilevata nessuna rete wireless. Lo stesso problema me lo fa se ubuntu non lo installo, ma lo "provo" soltanto. Non so se sono stato abbastanza chiaro.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolvere? Confido in voi! [:)] [^]
Il computer sicuro, è il computer spento.
Avatar utente
Lore90
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer dic 01, 2010 10:39 am

Re: WiFi abilitato ma non funzionante

Messaggioda romanze » lun ott 29, 2018 8:10 am

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o sa come risolvere? Confido in voi!

รับทำ SEO
รับทำเว็บไซต์
รับทำ SEO
Avatar utente
romanze
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio dic 14, 2017 5:40 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising