Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unreal Tournament 2003 su Windows 7

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Unreal Tournament 2003 su Windows 7

Messaggioda solarlord » sab mag 28, 2016 8:08 pm

Buonasera a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta e che qualcuno mi possa aiutare a proposito. Recentemente ho provato ad installare qualche vecchio gioco sul mio notebook, il quale ha come sistema operativo Windows 7 Home Edition. Tra questi ho provato a mettere su Unreal Tournament 2003 e sono cominciati i problemi. All'inizio quando ho provato a far partire il gioco mi dava come errore la mancanza nel sistema operativo del file core.dll: al che ho provveduto scaricandolo e copiandolo nelle due cartelle di sistema. Poi pero´ e` comparso un nuovo errore del quale vi lascio una screenshoot:

Immagine

Il problema e` che ora non sono in grado ne di giocare ne di disinstallare tale titolo. Per quanto occupi relativamente poco spazio (piu´ di due Gigabyte) e la cosa non abbia danneggiato il sistema operativo (gia´ verificato dal prompt dell'amministratore) mi piacerebbe sapere se esiste una o piu´ soluzioni a riguardo.

Intanto ringrazio in anticipo a chi mi vorra´ dare una risposta e auguro a tutti una buona serata.
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising