Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi che laggano/stutterano e altri no

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Giochi che laggano/stutterano e altri no

Messaggioda franpy » gio nov 13, 2014 9:18 pm

Ciao ragazzi, non so se questa è la sezione più appropriata, ma forse qualcuno può darmi una mano: ho notato che alcuni giochi 'laggano' anche se non dovrebbero.
Per esempio Battlefield3 o Dishonored ad alti livelli grafici non danno nessun problema, mentre altri come Watch Dogs, Apb o anche Need for speed sono praticamente ingiocabili anche a dettagli bassi.
Prima avevo un'altra RAM ma il problema non è cambiato, formattando nemmeno. [V] Idee?

______________________
Processore: Phenom 1090t
Scheda madre: Asus m4a785 Td m evo
Scheda video: Radeon 7870 xt
RAM: 16Gb Vengeance LP 1600MHz
Raffreddamento a liquido
«Le cose vanno a puttane in modo ordinato, per natura. Non è necessario avere un piano, quanto averne uno di riserva.»
Avatar utente
franpy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom mar 22, 2009 11:12 pm

Re: Giochi che laggano/stutterano e altri no

Messaggioda paolo321 » mar nov 25, 2014 3:19 pm

anche io avevo il tuo stesso problema,dopo un po di richerche ho trovato il metodo per velocizzare il computer quando si gioco, con un
programma che si chiama game booster.

Praticamente lo lanci e questo chiude i processi inutili e ti libera ram per darti piu fluidità quando giochi.
Avatar utente
paolo321
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 25, 2014 3:05 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising