Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Acquisto Fallout: New Vegas Ultimate Edition

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Acquisto Fallout: New Vegas Ultimate Edition

Messaggioda rodstar » mer lug 17, 2013 7:26 pm

Ciao a tutti, ho acquistato il gioco Fallout: New Vegas Ultimate Edition su Steam ad un prezzo molto vantaggioso, ma non riesco a caricare le addon, tipo Dead Money. Quando avvio il gioco, l'unica opzione che si presenta è inizio gioco o carica partita. Praticamente non trovo il modo di giocare a una di queste mod. Ho fatto la prova ad acquistare una addon, ma Steam mi dice che già ce l'ho. Sapete dirmi come posso fare? Vi ringrazio molto ciao.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Acquisto Fallout: New Vegas Ultimate Edition

Messaggioda LuciferSam » sab lug 20, 2013 8:49 am

Le mod standard di NV si caricano automaticamente, e ti verranno proposte dal gioco quando ti avvicinerai a particolari zone del gioco.
Avevo anche io aquistato NV su steam.

Ad esempio : http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout:_N ... est_Hearts
Avatar utente
LuciferSam
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar nov 20, 2012 8:57 pm

Re: Acquisto Fallout: New Vegas Ultimate Edition

Messaggioda rodstar » sab lug 20, 2013 10:31 am

Ti ringrazio per l'aiuto!! Ho notato infatti degli inviti a recarsi in alcune zone. Comunque avevo informato Steam e mi hanno risposto che devo chiedere al produttore del gioco, perché loro non potevano fare niente. Visto che dovrebbero essere i garanti del gioco, non mi è piaciuta la risposta. Ciao e ancora grazie.
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising