Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco che non parte

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco che non parte

Messaggioda domenico88 » mer gen 16, 2013 10:30 pm

Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa su un gioco.ho masterizzato l'immagine iso di Hitman 2 silent assassin su cd.poi dopo ho avviato il cd,installato il gioco,però quando voglio giocare mi esce una scritta:"Prego inserire il cd di Hitman2: Silent assassin"... [uhm] ma se il cd c'è allora come mai non mi fa giocare? HELP [grazie] :)
Avatar utente
domenico88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 03, 2012 6:15 pm

Re: Gioco che non parte

Messaggioda crazy.cat » gio gen 17, 2013 4:55 am

Magari ci sono delle protezioni anticopia che impedisco di usare immagini iso scaricate illegalmente da internet.
(ma immagino la tua sia una copia di backup perché altrimenti dovrei chiudere il post perché andiamo contro il regolamento del forum)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: R: Gioco che non parte

Messaggioda Archangel256 » gio gen 17, 2013 11:36 am

Sempre nell'ipotetico caso di una copia di backup, hai provato a caricare la ISO con un drive virtuale, invece che da cd? Altrimenti cerca una no-cd crack...

Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
Avatar utente
Archangel256
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 27, 2010 8:08 pm

Re: Gioco che non parte

Messaggioda domenico88 » gio gen 17, 2013 1:04 pm

Fatto [applauso+] ho utilizzato un drive virtuale tramite alcohol 52 e il gioco parte.forse il problema era il cd [uhm] comunque grazieee :)
Avatar utente
domenico88
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun set 03, 2012 6:15 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising