Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con AvsP3 e ArmA 2 Operat.Arrowhed

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problema con AvsP3 e ArmA 2 Operat.Arrowhed

Messaggioda PapaBear » mer dic 12, 2012 12:52 am

Lancio tutti e due i suddetti giochi, come ho sempre fatto negli ultimi 3 anni, sempre andati, questa è la seconda volta che ho problemi, la prima ho reinstallato tutto, adesso ho reinstallato tutto, per altri motivi, ma mi trovo nuovamente con questo problema, i giochi partono, ma dopo qualche secondo il video (per video intendo un animazione 3d, e non video bidimensionale, un animazione 3d della mappa) si blocca, l'audio continua a funzionare, ma come dicevo prima, il video si stoppa, alt+tab non funziona più, l'unico modo per riavviare l'applicazione, il gioco, è quello di premere alt+tab+canc per avviare il task manager e quindi chiudere forzatamente l'app, fatto questo riprovo, ma l'errore si ripete; configurazione hardware in mio possesso:

CPU I7 920 (leggermente overcloccata, 133x20=2660Mhz in origine, adesso a 153x20=3060Mhz);
MAINBOARD recentemente cambiata, da circa 6 mesi, con una ASUS X58 SABERTOOTH;
RAM GSKILL F3-10666CL7-GBPK per un totale di 3Gbyte (3 moduli da 1Gbyte);
GPU ATI 4890 by Sapphire equipaggiata con 1 Gbyte di RAM;

mentre per quanto riguarda i software/drivers, sono gli stessi da mesi, e ripeto, precedentemente, tutto andava tranquillamente, se fossero i drivers a darmi questo problema, anche prima avrei avuto gli stessi problemi.

Ovviamente tutto il software in mio possesso è originale.

Ciao e grazie a tutti per un eventuale risposta.
Avatar utente
PapaBear
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 14, 2012 10:39 am

Re: Problema con AvsP3 e ArmA 2 Operat.Arrowhed

Messaggioda PapaBear » mer dic 12, 2012 9:48 pm

PapaBear ha scritto:Lancio tutti e due i suddetti giochi, come ho sempre fatto negli ultimi 3 anni, sempre andati, questa è la seconda volta che ho problemi, la prima ho reinstallato tutto, adesso ho reinstallato tutto, per altri motivi, ma mi trovo nuovamente con questo problema, i giochi partono, ma dopo qualche secondo il video (per video intendo un animazione 3d, e non video bidimensionale, un animazione 3d della mappa) si blocca, l'audio continua a funzionare, ma come dicevo prima, il video si stoppa, alt+tab non funziona più, l'unico modo per riavviare l'applicazione, il gioco, è quello di premere alt+tab+canc per avviare il task manager e quindi chiudere forzatamente l'app, fatto questo riprovo, ma l'errore si ripete; configurazione hardware in mio possesso:

CPU I7 920 (leggermente overcloccata, 133x20=2660Mhz in origine, adesso a 153x20=3060Mhz);
MAINBOARD recentemente cambiata, da circa 6 mesi, con una ASUS X58 SABERTOOTH;
RAM GSKILL F3-10666CL7-GBPK per un totale di 3Gbyte (3 moduli da 1Gbyte);
GPU ATI 4890 by Sapphire equipaggiata con 1 Gbyte di RAM;

mentre per quanto riguarda i software/drivers, sono gli stessi da mesi, e ripeto, precedentemente, tutto andava tranquillamente, se fossero i drivers a darmi questo problema, anche prima avrei avuto gli stessi problemi.

Ovviamente tutto il software in mio possesso è originale.

Ciao e grazie a tutti per un eventuale risposta.



Forza ragazzi datemi qualche dritta/consiglio, come detto nel post precedente, ho reinstallato tutto ex-novo, perché davvero non so che pesci pigliare; comunque unica cosa che mi viene in mente, è che ora ho installate le direct x 11(forse anche prima?), e non la 9c, per intenderci quelle che prima scaricavo da filehippo, quelle nominate "directx_Jun2010_redist.exe".
Questa volta le ho aggiornate tramite WSUS Off Line, ed infatti ad installazzione dell'S.O. ultimato, per provare effettivamente se le direct x sono aggiornate, ho scaricato il downloader dal sito della Microsoft, dopo averlo lanciato, mi dice che nel sistema sono installate direct x equivalenti o superiori rispetto all'installazzione fatta partire da me con WSUS Off Line, quindi dovrei essere apposto...

Qualche consiglio plzzzz, non so più che m... fare! [cry]

Grazie a tutti [:)]
Avatar utente
PapaBear
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer nov 14, 2012 10:39 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising