Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quali sono i pezzi dello sfasciacarrozze su NFS Most Wanted?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Quali sono i pezzi dello sfasciacarrozze su NFS Most Wanted?

Messaggioda hieinji » sab nov 03, 2012 8:43 pm

Ciao, chiedo aiuto a tutti voi. Nel vecchio NFS Most Wanted (2005) quando batti un "boss" della black list egli ti da la possibilità di scegliere 2 carte su 5, una di queste regala un pezzo speciale (sfasciacarrozze) che non si può comprare nell'officina ma va installato gratuitamente nel retro del negozio. Ogni boss che batto scelgo quella carta più un'altra a piacere, finora ho raccolto 7 carte e quindi 7 pezzi "sfasciacarrozze", ma ho un dubbio. I pezzi del motore normali sono 7, ovvero: motore, trasmissione, n2o, sospensioni, gomme, freni e turbo; le prime 5 carte che ho pescato in ordine di tempo mi hanno regalato: trasmissione, turbo, sospensioni, gomme, freni, le seconde 2 carte mi hanno regalato, sempre in ordine di tempo, trasmissione e turbo, è come se fosse ricominciato un ciclo, difficile che sia un caso visto che ho raccolto i primi 5 pezzi senza mai ripeterli. Sapete se motore e n2o non sono sbloccabili tramite le carte dei boss? Non vorrei continuare ad avere pezzi doppi che a me non servono. Grazie mille, se ci avete giocato ricorderete o magari andrete a controllare fra le vostre auto. Ciao.
AcerPower M8 - AMD Sempron 3200+ 1.8GHz @2.25GHz - AMD Radeon HD5450 - RAM DDR2 1Gb 200MHz - HDD Hitachi 80Gb - Win XP Pro 32-bit SP3
Avatar utente
hieinji
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 385
Iscritto il: sab nov 27, 2010 4:55 pm

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising