Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Card Nintendo ds

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Card Nintendo ds

Messaggioda mario8e4 » lun dic 20, 2010 12:37 pm

Salve,ieri sera un mio parente ha avuto la brillante idea di giochicchiare con la card della Ds,quando questa era inserita nel computer e sono sicuro che ha cancellato qualche file,perche' da stamattina quando accendo la ds con la card inserita si blocca su loading... e non va piu' avanti.Dal computer se inserisco la card nello slot USB e apro la cartella vedo i file e i giochi ma sicuramente (credo) manca qualche file importante della card.Quello che volevo chiedervi è:
Si possono trovare i file di questa benedetta card e se si come,vi fornisco un po' di informazioni:

Sulla card c'e' scritto SanDisk 1GB micro sd, sull'adattatore NGM TF - 90 e la console è una Nintendo DS lite.

Certo di una Vs risposta Distinti Saluti.Grazie
Avatar utente
mario8e4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 06, 2008 8:32 am

Re: Card Nintendo ds

Messaggioda andy » mer dic 22, 2010 12:36 pm

Questo NGM non capisco cosa sia: puoi fargli una foto?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Re: Card Nintendo ds

Messaggioda mario8e4 » gio dic 23, 2010 3:44 pm

Grazie x l'interesse,ma purtroppo ,sicuramente malconsigliati,ci siamo recati iu un negozio sperando ci dessero la soluzione,ma abbiamo dovuto acquistare un r4 (originale) piu' una nuova scheda all'interno da 2 gb pero',il tutto usato.
Per quanto riguarda NGM,mi sono sbagliato io a darvi questa informazione,perche' era l'adattore per inserire la card nel dispositivo USB.....il problema invece era l' R4,purtroppo questo non aveva adesivi e non riuscivo ad identificare la MARCA o il tipo per scaricarne il Kernel.....
Avatar utente
mario8e4
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 06, 2008 8:32 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising