Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Giochi lenti!!!!!!! Aiuto!!!!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda Comatrix » lun gen 19, 2004 5:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />entro = anagramma di terno [cool]

Il riavvio è per forza necessario per scaricare dalla memoria i servizi caricati, i programmi, processi e liberare memoria. Non ci sono altre vie...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Scusami Terno, ero alquanto stanco quel di', si vede? [coca]
P.S. Pero' mica male l'anagramma [:D][:D] non l'ho fatto manco apposta ed é il peggio [sedia]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Comatrix » lun gen 19, 2004 5:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da scramble</i>
<br />e il pulsante Warp speed a che ca@@o serwe?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Infatti é warpspeed che devi premere e poi lui verifica il tuo pc e ti dice quando ha finito di riavviare.
Attenzione quando GameXP ha finito la verifica, controllate bene che cio' che ha rilevato sia esattamente cio' che avete sul vostro pc, previo formattazione (GameXP readme text).
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda scramble » lun gen 19, 2004 5:19 pm

io ho spinto il pulsante warp speed ma mi verifica il pc in neanche un sec. e nn mi fa vedere nessun read me text o come si chiama!
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
scramble
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 297
Iscritto il: dom ago 31, 2003 1:16 am
Località: Lazio


Messaggioda bandrew » lun gen 19, 2004 6:02 pm

Io ti consiglio <u>vivamente</u> di aumentare la ram almeno a 512 Mb, con il processore che hai ti andranno piuttosto bene, anche la scheda video nn è poi così male...
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Rollo Tommasi » mar gen 20, 2004 1:32 pm

<font face="Verdana"></font id="Verdana"><font color="teal"></font id="teal">Anch'io ho questo problema (tutto lento oltre ris. 800x600)con giochi tipo Splinter cell, Rainbow Six3, ecc..
Cheffare?!?!?![?]<hr noshade size="1">Ho un P4 3,06Ghz - 512ram - Radeon 9200 128 mb
Avatar utente
Rollo Tommasi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 07, 2003 4:33 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » mar gen 20, 2004 1:36 pm

Inutile chiederti: ai rpovato GameXP che abbiamo consigliato?
Le directX che hai sono le ultime?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rollo Tommasi » mar gen 20, 2004 1:53 pm

<font face="Verdana"></font id="Verdana"><font color="teal"></font id="teal">OOoops! Ok, ora lo scarico..
Ma in linea di massima è normale?!?!<hr noshade size="1">comunque. direct-x 9
Avatar utente
Rollo Tommasi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: ven nov 07, 2003 4:33 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Terno » mar gen 20, 2004 5:55 pm

Non <b>dovrebbe</b> essere normale, ma se quando giochi hai in background una miriade di programmi (es. Norton Antivirus, Firewall, Icone agent di vari programmi, eccc...) allora è "normale" che i giochi ne risentano!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mazzolic » mar gen 20, 2004 7:03 pm

anche io ho questo tipo di problema ma credo di sapere la causa cosa sia!
scheda video!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] ho una maledettissima geforce fx 5200 128ddr 64 bit [sedia] che fà pietà!!
giro a malapena a 640x480 !!
ho 256 mb di ram pc 2700 amd barton 2600 xp+ ma la scheda video mi frega davvero è una schedaccia che non ti permette di giocare con nessun videogioco di ultima generazione ad un livello grafico decente!
sconsigliatissima almeno che non sia la geforcefx5200 abit siluro si intende [:D] credo che quella un poco il confronto lo regga!
ciaou
Avatar utente
Mazzolic
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 120
Iscritto il: ven nov 14, 2003 1:32 am
Località: Emilia Romagna

Precedente

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising