Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non riesco a disinstallare Need for speed Most Wanted

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Non riesco a disinstallare Need for speed Most Wanted

Messaggioda Lorxx » mer mar 21, 2007 9:01 pm

Ciao ragazzi, ho un problema: non riesco a disinstallare need for speed Most Wnated!!!!...Nel senso che apro L'unistall e non succede neinte!!!...Lo stesso lo fa se lo disinstallo attraverso il pannello di controllo!!
P.S. volevo precisare che per installarlo ho dovuto usare Demon Tools!!!

HELPPPPP [uhm]
Avatar utente
Lorxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 23, 2007 5:51 pm

Re: Non riesco a disinstallare Need for speed Most Wanted

Messaggioda choco571 » gio mar 22, 2007 7:17 pm

Lorxx ha scritto:Ciao ragazzi, ho un problema: non riesco a disinstallare need for speed Most Wnated!!!!...Nel senso che apro L'unistall e non succede neinte!!!...Lo stesso lo fa se lo disinstallo attraverso il pannello di controllo!!
P.S. volevo precisare che per installarlo ho dovuto usare Demon Tools!!!

HELPPPPP [uhm]


Anch'io ho avuto un problema simile, non centra e non mi interessano i metodi che hai usato per installarlo... [sh]
Ciò che devi fare è disinstallarlo manualmente:
1) cancella le icone, sul desktop e nel menù start
2) cancella la cartella contenente il gioco in C:\Programmi\ecc...
3) usa l'utilità dello spybot per pulire il registro
4) apri il registro di sistema per eliminare i restanti collegamenti (start [f] esegui [f] regedit) e cerca Need e poi NFS a ripetizione (F3) e cancella tutto ciò che trovi a riguardo, stai attento a non cancellare chiavi che non centrano nulla!

Se hai altri Need For Speed installati non fare il punto 4!
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda Lorxx » gio mar 22, 2007 7:20 pm

Mi dici come fare ad eseguire il punto numero 3????
non so come fare!!!
Avatar utente
Lorxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 23, 2007 5:51 pm

Messaggioda choco571 » ven mar 23, 2007 12:38 am

Lorxx ha scritto:Mi dici come fare ad eseguire il punto numero 3????
non so come fare!!!

-3-
Una volta avviato lo spybot S&D 1.4 premi su modalità [f] modalità avanzata, ti uscirà una domanda: premi sì; vai sul pulsante utilità che sarà apparso nella colonna di sinistra in basso, poi su voci di registro, adesso premi il pulsante controlla (affiancato da una lente d'ingrandimento), attendi il controllo del registro e, una volta terminato, premi sul pulsante correggi problemi selezionati, adesso premi su elimina (consiglio: se sono molti, dopo aver premuto il primo "elimina" col mouse, tieni premuto il tasto invio per una cancellazione più rapida)

Fatto [^]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising