Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

fare copia di sicurezza gioco

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda noviziopasticcio » gio feb 01, 2007 12:28 pm

ecco come si chiamava...daemon tool!!! grazie [:)]
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda noviziopasticcio » ven feb 02, 2007 12:56 am

ecco cosa era...daemon tools! grazie king [:)]
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda fakkwylde » dom apr 01, 2007 1:08 am

Ma daemon tools funziona anche contro star-force?

Io ho Prince Of Persia -I 2 Troni- e vorrei creare una .iso in modo da non dover usare sempre il cd (oppure farmene una copia e tenere l'originale da parte). Il fatto è che ci avevo provato con alcohol 120% e non avevo avuto risultati positivi. Per testare il dvd ho provato a installarlo su un altro pc ma nonostante l'installazione sia andata a buon fine, quando vado a giocarci mi dice che il cd-key non corrisponde al dvd.

Qualche cosiglio?

Ricordo a tutti che ho il dvd ORIGINALE di POP (vorrei evitare di chiudere il topic) ed è un mio diritto farne una copia per uso personale.
Avatar utente
fakkwylde
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 115
Iscritto il: ven mar 17, 2006 2:36 pm
Località: Laerru


Messaggioda The King of GnG » dom apr 01, 2007 2:08 am

fakkwylde ha scritto:Ma daemon tools funziona anche contro star-force?

Io ho Prince Of Persia -I 2 Troni- e vorrei creare una .iso in modo da non dover usare sempre il cd (oppure farmene una copia e tenere l'originale da parte). Il fatto è che ci avevo provato con alcohol 120% e non avevo avuto risultati positivi. Per testare il dvd ho provato a installarlo su un altro pc ma nonostante l'installazione sia andata a buon fine, quando vado a giocarci mi dice che il cd-key non corrisponde al dvd.

Qualche cosiglio?

Ricordo a tutti che ho il dvd ORIGINALE di POP (vorrei evitare di chiudere il topic) ed è un mio diritto farne una copia per uso personale.


http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 253#243253

Finito, e ho una gran voglia di rigiocarlo (assieme ai due capitoli precedenti), rigiocarmelo su PS2 (se mai potrò) e poi rigiocarmelo su un PC pompato che i rallentamenti mi hanno fatto crescere due cocones aggiuntivi ormai.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Precedente

Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising