Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con i video

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problemi con i video

Messaggioda jack_the _best » sab lug 15, 2006 3:52 am

da qualche mese a quasta parte i filmati di alcuni giochi (NFS most wanted, medal of honor pacific assault,mashed,matrix path of neo,serious sam 2,heroes of pacific,starship troopers,rise of legends e altri)hanno cominciato ad andare vistosamente a scatti alcuni erano diventati inguardabili(medal of honor pacific assault,mashed,serious sam 2,heroes of pacific,starship troopers)e a volte bloccavano il pc. ho installato codec patch e quant'altro ma non è cambiato niente. qualcuno sa a cosa è dovuto tutto questo?

grazie

p.s. il mio pc:AMD atlhon 64 3500+, 1024 ddr400, ati radeon 9550 256mb
p.p.s.qualcuno sa dirmi come andare sui server non italiani a trackmanianations?grazie
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab lug 15, 2006 10:24 am

Intanto un argomento, una domanda quindi il pps non verrà considerato.

Il problema tuo dei video a scatti potrebbe essere dovuto alla scheda video.....
Se potessi provare la tua scheda video su un altro pc e un'altra scheda video sul tuo potrebbe essere la prova del nove....


Potresti provare a fare i test delle directx e i test con sandra o everest.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda blind » sab lug 15, 2006 12:00 pm

I video contenuti nei giochi vengono riprodotti dal player Indeo.. Quindi potresti provare ad aggiornare il codec Indeo..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda jack_the _best » sab lug 15, 2006 7:25 pm

ho aggiornato i codec ma niente
facendo la diagnostica con everest ho scoperto che molti effetti delle directx non vengono supportati dalla scheda
proverò a metterne un altra...
comunque grazie e scusate per la seconda richiesta(non lo sapevo)
Avatar utente
jack_the _best
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mer lug 12, 2006 1:58 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising