Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Medal of Honor PA Problema Video

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Medal of Honor PA Problema Video

Messaggioda Razgriz » mar apr 11, 2006 2:57 pm

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e notando la vostra dimestichezza con problemi hardware e software e con i giochi ho deciso di chiedervi aiuto. Ringrazio in anticipo per chiunque risponderà.

Premetto che il mio pc ha Win Xp Professional Sp2, Pentium 4 2.40Ghz, RAM di 512 MB, ho la scheda video ATI RADEON 9100 Family 128 MB, per la Direct X ho installato il Setup che si trovava insieme al gioco che la 9.0c.

Il problema riguarda il gioco "Medal of honor Pacific Assault", il quale, dopo l'installazione parte normalmente e va nel menù principale, ma quando vado su "nuova partita" e clicco "gioca" il gioco comincia a caricare e dopo circa 10 secondi lo schermo si spegne e, riaccendendolo, si sente il sonoro del gioco, come se fosse partito, ma lo schermo è nero e per poter tornare indietro devo solo riavviare il sistema. Ho settato le impostazioni del gioco (risoluzione, Hz etc.) secondo le impostazioni del mio pc, ma il problema lo da con qualunque settaggio possibile.



Come posso risolvere il problema? Grazie mille in anticipo.
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm

Messaggioda Boo » mar apr 11, 2006 3:17 pm

Hai provato ad installare eventuali patch del gioco?
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda Razgriz » mar apr 11, 2006 3:33 pm

...il fatto che momentaneamente nn ho l'ADSL e sto su un 56k e visto che le patch sono enormi prima di scaricare vorrei sapere con certezza cosa fare o quali file scaricare.

Ho telefonato all' assistenza della EA e mi hanno detto di aggiornare la scheda video, ma sul sito dell' ATI (www.ati.com) mi da vari link e nn so su quale cliccare! Ho anche fatto il percorso Drivers/Win Xp/RADEON e mi da 4 possibilità di file...nn so proprio cosa fare...
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm


Messaggioda Razgriz » mar apr 11, 2006 3:46 pm

...ho trovato nelle proprietà della scheda video che il driver che ho è la versione 6.14.10.6462 ....nn so a quanto puo' servire, ma qualcuno + esperto di me forse capisce di più...
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm

Messaggioda Boo » mar apr 11, 2006 3:48 pm

Le patch per il gioco sono fondamentali, per quanto grosse possano essere, magari potresti chiedere ad un amico.

I driver aggiornati sono questi (34.3MB). Se una volta scaricati non te li fa installare potresti aver bisogno di Microsoft Framework 1.1
Avatar utente
Boo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1276
Iscritto il: sab dic 04, 2004 3:41 pm

Messaggioda liverani_99 » mar apr 11, 2006 3:59 pm

Potresti provare questi, soltanto che il file è di minimo 11Mb, altrimenti potresti provare con gli omega drivers, soltanto che il file è di 21Mb...
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda Razgriz » mar apr 11, 2006 7:52 pm

...si ora sto per scaricare quel file di 11 mb dal sito della ATI...speriamo vada bene...
R a Z g R i Z
Avatar utente
Razgriz
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 11, 2006 2:41 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising