Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non carica le partite (gta vice city)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

non carica le partite (gta vice city)

Messaggioda Alberto » sab ago 30, 2003 1:04 pm

Sono al 53% del gioco e ogni salvataggio che faccio e poi ricarico per continuare ilgioco, non riesce più a caricarmelo, mi viene visiualizzato il messaggio caricamento in corso e poi la schermata nera. Ho provato a reinstallare il gioco ma il problema persiste.
Avatar utente
Alberto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 30, 2003 1:03 pm
Località: Friuli

non carica le partite (gta vice city)

Messaggioda Alberto » sab ago 30, 2003 1:04 pm

Sono al 53% del gioco e ogni salvataggio che faccio e poi ricarico per continuare ilgioco, non riesce più a caricarmelo, mi viene visiualizzato il messaggio caricamento in corso e poi la schermata nera. Ho provato a reinstallare il gioco ma il problema persiste.
Avatar utente
Alberto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sab ago 30, 2003 1:03 pm
Località: Friuli

Messaggioda Xerex » sab ago 30, 2003 1:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Alberto</i>
<br />Sono al 53% del gioco e ogni salvataggio che faccio e poi ricarico per continuare ilgioco, non riesce più a caricarmelo, mi viene visiualizzato il messaggio caricamento in corso e poi la schermata nera. Ho provato a reinstallare il gioco ma il problema persiste.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ehh Ehm...sei stato leggermente vago dato che dal 1980 sono stati prodotti una milionata di videogiochi! Per me IL gioco è "Commandos 2" Per te?
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Zane » sab ago 30, 2003 6:16 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per me IL gioco è "Commandos 2"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » sab ago 30, 2003 6:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Alberto</i>
<br />Sono al 53% del gioco e ogni salvataggio che faccio e poi ricarico per continuare ilgioco, non riesce più a caricarmelo, mi viene visiualizzato il messaggio caricamento in corso e poi la schermata nera. Ho provato a reinstallare il gioco ma il problema persiste.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ok, cos' va meglio[;)]
Ti dà dei problemi con tutti i salvataggi? sei arrivato al 53% tutto in un colpo??

Potresti anche provare ad installare le patch disponibili

le trovi sul sito ufficiale
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » sab ago 30, 2003 9:55 pm

complimenti su commandos 2 che è veramente mitico!!! 8la tour eiffel l'avrò finita 5 o 6 volte...) <font size="1">(ok, lo so che nn devo divagare... uffa[:)])</font id="size1">
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising