Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi in PES4

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Problemi in PES4

Messaggioda ssjx » dom giu 05, 2005 6:09 pm

Ragazzi ho un problema con PES4 ............... in pratica quando gioco tutto regolare (a parte che nn vinco na partita [cry+] ) il problema è che all'uscita il PC puntualmente mi si blocca e devo spegnerlo dal bottoncino dell'alimentazione [:(!] ................... avevo sentito parlare di problemi x PES4 ma ho fatto varie ricerche su google e le patch sono o x Xbox o PS2 oppure sono delle mega patch che in pratica correggono i nomi dei giocatori, stadi ecc ............... qualcuno sa come aiutarmi [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » mar giu 07, 2005 1:54 pm

nessuno ha idee?
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda ssjx » sab giu 18, 2005 10:23 pm

[cry+] ......................... dai espertoni di MLI ditemi che sapete come risolvere [boxed]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Messaggioda sonep » sab giu 18, 2005 11:48 pm

però, dicendo:"dai espertoni", tagli fuori tutti gli altri che magari, come me, hanno una risposta e non la dicono perché si sentono tagliati fuori! [:-D]
skerzo!
a pro evolution ci ho giocato anch'io sul pc e non ho mai riscontrato un problema simile, quindi non penso proprio sia un problema del gioco(io ho installato la prima versione del gioco, quindi senza nessuna patch)
problemi simili li ho quando mi capita(va) di giocare con l'altro pc, che è meno potente....carico giochi che richiedono tanto quanto il computer offre e quando esco o va tutto lentissimo o si blocca e devo riavviare col reset!
infatti pro evolution è un gioco che necessita di molte risorse! non è che è questo il problema?
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Diablo » dom giu 19, 2005 9:59 am

Si prova a confrontare le risorse richieste con la tua configurazione. Qualche patch in giro si trova, prova anche sul p2p. (naturalmente occhio alle bufale)
Può essere che il gioco richiede una risoluzione diversa da quella che hai? Prova a impostarle uguali!
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda ssjx » dom giu 19, 2005 3:30 pm

uhmm ............... mi sa che allora il problema è proprio nelle risorse hardware (in effetti sono sotto il minimo rikiesto [:I] ) ..................... l'unica cosa che nn capisco è come mai il gioco funziona e gira anche +ttosto bene (1024x768 e dettaglio medio è molto fluido) ................... vabuò allora vedo un po' sul p2p oppure pazienza

grazie dell'aiuto [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda sonep » ven giu 24, 2005 4:21 pm

il gioco gira bene perché risucchia tutte le tue risorse....quando esci dal gioco il pc non trova la "forza" per chiedere il gioco e contemporaneamente tornare a win!(è solo una mia teoria!)
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda thomas » ven giu 24, 2005 4:33 pm

sonep ha scritto:il gioco gira bene perché risucchia tutte le tue risorse....quando esci dal gioco il pc non trova la "forza" per chiedere il gioco e contemporaneamente tornare a win!(è solo una mia teoria!)

Originale [:-D]
Magari è anche vero eheheh
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda sonep » ven giu 24, 2005 4:36 pm

fromtheflames ha scritto:
sonep ha scritto:il gioco gira bene perché risucchia tutte le tue risorse....quando esci dal gioco il pc non trova la "forza" per chiedere il gioco e contemporaneamente tornare a win!(è solo una mia teoria!)

Originale [:-D]
Magari è anche vero eheheh

[:-D] .....uno ci prova!!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 7:00 pm

mi sa tanto che è la risoluzione che metti quando giochi, fai una prova metti la risoluzione pù bassa e poi prova ad uscire...
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Diablo » ven giu 24, 2005 7:52 pm

Diablo ha scritto:Può essere che il gioco richiede una risoluzione diversa da quella che hai? Prova a impostarle uguali!

eheheheh il buon saggio diablo [8D]
Diablo
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising