Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Humor nero: cosa ne pensate?

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Humor nero: cosa ne pensate?

Messaggioda Palpas » sab feb 26, 2011 8:27 pm

Ciao ragazzi, vorrei sottoporvi una questione che ultimamente mi sta spiazzando, riguarda i contenuti che girano nel web (sopratutto su facebook) classificati come demotivational o humor nero.

Vengono pubblicati contenuti, immagini, foto che ironizzano su morti e questioni delicatissime.
A me questa cosa fa molto schifo...ma proprio tanto. Viene calpestata ogni forma di rispetto....e quelle poche persone che commentano disprezzando tale comportamento, vengono classificate come "moralisti del ca**o".......ragazzi ma dove stiamo arrivando?!?!

ecco un esempio recente:
http://www.facebook.com/pages/IL-MEGLIO-DI-INTERNET-demotivational-italiani-By-Frullo/338882319750#!/notes/il-meglio-di-internet-demotivational-italiani-by-frullo/fag-moralistico-ya-ra-fag-moralistico-yarayarayarayarayara/206306532717701

A me sta cosa fa proprio schifo...il rispetto verso il prossimo non esiste piu, i veri valori si sono estinti.
Zane grazie per l'esperienza MLI
Palpas
Redattore
Redattore

Re: Humor nero: cosa ne pensate?

Messaggioda Sabbb » sab feb 26, 2011 8:38 pm

Non ho voluto neanche leggerli tutti.
Dare del cretino a queste persone,equivale ad alzarli ad un rango che non gli appartiene [:p]
PS.Un pensiero speciale alla povera Yara ..
Sabbb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Berga95 » sab feb 26, 2011 8:52 pm

Che ci vuoi fare... c'è chi non usa; c'è chi abusa di Internet, questo straordinario mezzo di comunicazione, dove si pensa che non esistano regole...

Ma si sbagliano di grosso...
Tra qualche mese molte persone prenderanno il Metrò e... poi si attaccheranno al tram [:)] farbix89 & crazy.cat
Berga95
Redattore
Redattore

Messaggioda zenith » sab feb 26, 2011 8:55 pm

Fortunamente non bazzico Facebook più di tanto... questa cosa sembra nuova e fa davvero schifo. Non è da classificare come humor nero, questo non è humor e basta, è da bastardi e vigliacchi.
I DeMo in generale sono simpatici e fanno ridere salvo rare eccezioni. Ma quando quello che dovrebbe essere sottile umorismo sarcastico o ironico (ed è tra le forme che preferisco) sconfina nel grottesco come in questo caso è davvero troppo. Chi attacca gli utenti accusandoli di moralismo pensa di essere "avanti" ma è più che evidente che ha una intelligenza a dir poco limitata... davvero non ho parole, questo è solo un piccolo frammento di un "tutto" inqualificabile.
zenith
MLI Expert
MLI Expert

Messaggioda Berga95 » sab feb 26, 2011 8:56 pm

Sabbb ha scritto:PS.Un pensiero speciale alla povera Yara ..

Quoto in pieno.
Tra qualche mese molte persone prenderanno il Metrò e... poi si attaccheranno al tram [:)] farbix89 & crazy.cat
Berga95
Redattore
Redattore

Messaggioda Andy94 » sab feb 26, 2011 9:06 pm

Non sono nemmeno io iscritto su FB, e mai vorrò esserlo a questo punto. E non ditemi che sono superficiale (so che serve a mettere in contatto e blablabla). Tuttavia, leggere queste cose mi fa particolarmente desistere [nonono]
A Matteo De Luzia, Paolo Bubu, Andrea Ciarambino e altri 59 piace questo elemento.
Grazie Zane!
--
« Se la pazienza è una virtù, attendere è un'arte. »
Andy94
Moderatore
Moderatore

Torna a Attualità Tecnologica