Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

JDownloader e Alice

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

JDownloader e Alice

Messaggioda FrankSix » gio gen 27, 2011 3:12 pm

Ciao a tutti!

Da qualche giorno ho dei problemi con la connessione di casa (Alice appunto) che "saltella", cioè si connette e sconnette ripetutamente, anche quando navigo semplicemente sul web. Ho già chiamato più volte il 187 e mi hanno detto entro venerdì dovrebbero risolvere (si spera), in quanto il problema non è relativo al mio router ma alle loro centraline (insomma cavoli loro [bleh] ). Ho però notato che quando utilizzo JDownloader i problemi sono più frequenti...

C'è la possibilità che questo programma possa "interferire" con la connessione oppure è soltanto casualità e i problemi ci sono a prescindere?
"Più sento parlare gli uomini e più apprezzo il silenzio degli animali"
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member

Re: JDownloader e Alice

Messaggioda farbix89 » gio gen 27, 2011 6:06 pm

Se ti hanno confermato il problema (strano...... di solito è sempre colpa dell'utente) attendi la fine delle riparazioni.

Jdownloader è molto esoso in termini di banda,e una linea "saltellina" non è il massimo per utilizzarlo.

Limita il consumo di banda al browser e torna ad utilizzarlo quando ti confermano la risoluzione dei problemi.
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda FrankSix » gio gen 27, 2011 6:54 pm

Quindi effettivamente JDonwloader funge da input per la disconnessione perché "carica" una linea instabile, giusto?

Comunque loro mi hanno detto che è un problema di linea telefonica...spero sia così e che lo risolvano in fretta...anche perché l'ultima volta ho dovuto cambiare il router e per recuperarlo sono dovuto andare al centro tim dell'aeroporto, perché ovviamente nessun centro tim in città ne aveva disponibili [:p] [:p]
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » gio gen 27, 2011 7:11 pm

FrankSix ha scritto:Quindi effettivamente JDonwloader funge da input per la disconnessione perché "carica" una linea instabile, giusto?

Senza dubbio.
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda FrankSix » gio gen 27, 2011 7:15 pm

Grazie della conferma [^] Allora aspetterò pazientemente la telefonata dalla telecom (se arriverà..)
FrankSix
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Peer To Peer