Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Joypad con Call Of Duty Black Ops

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda AsRock » lun dic 27, 2010 1:36 pm

Ciao a tutti , ho deciso di comprare Call Of Duty :Black Ops però in qualsiasi gioco di guerra mi trovo un po' male con la tastiera così volevo sapere se è possibile giocare (anche online) con un joypad. Se è possibile consigliatemi uno dei migliori e ditemi tutti i passaggi (se c'è bisogno di installarlo) che debba fare affinché funzioni.
Grazie a tutti.
Ciao
AsRock
Senior Member
Senior Member

Re: Joypad con Call Of Duty Black Ops

Messaggioda farbix89 » mar dic 28, 2010 9:46 am

Giocare a CoD con un Joypad?

Ci ho provato....ma l'analogico destro è molto meno efficace del mouse per muovere il mirino [V]

Sicuro di non trovarti bene con la tastiera+mouse con i sparatutto per PC?

Alla fine i tasti sono sempre i soliti: ASDW per muoversi,Tasti del mouse per sparare e lanciare granate,CTRL,C e SHIFT per abbassarsi,inginocchiarsi e correre(può cambiare la disposizione dei 3 tasti,ma di solito usano sempre quelli) e i tasti 123456 per selezionare le armi.

Ci sono altri tasti speciali,ma sono sempre vicini a questi già citati,per comodità d'uso.

Se scegli comunque di utilizzare un JoyPad vanno bene il controller della Xbox360 (da preferire per la disposizione degli analogici) e i simil-controller della PS3( maggiore compatezza e ergonomicità IMHO)

La scelta è molto personale,anche se io utilizzo per PES (gioco molto più indicato per i controller) quello della PS3

Per gli sparatutto preferirei di gran lunga quello della Xbox360.
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda AsRock » mar dic 28, 2010 10:56 am

E da molto che gioco con gli sparatutto e ti dico che con la tastiera in un deathmatch a squadre on line a modern warfare 2 facevo circa 10 uccisioni e 15-20 morti . Da un mio amico con il joypad ho fatto 32 uccisioni e 17 morti circa . Comunque per usare il joypad Xbox 360 devo fare qualche procedura particolare o basta che lo compro ? Ho bisogno x caso di Xpadder ?
Grazie mille
Saluti
AsRock
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » mar dic 28, 2010 11:06 am

Con i giochi recenti vai tranquillo,tutti offrono la possibilità di utilizzare e configurare un controller per PC,qualsiasi esso sia.

Quindi basta comprarlo e installare i driver(CD incluso oppure scarichi i più recenti dal sito,come indicato nell'articolo).

Xpadder è necessario solo per titoli "particolari" che supportano solo tastiera e mouse (veramente pochissimi giochi);non è il tuo caso [;)]
"una volta escluso l’impossibile, ciò che rimane, per quanto improbabile, deve essere la verità."

Sherlock Holmes
farbix89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Ale2695 » mer dic 29, 2010 2:07 pm

Guarda, io ho Black Ops su Xbox 360, e ti dico che non è affatto comodo usare il mirino con i tasti del joypad, come dice fabrix, quindi ti consiglio di seguire il suo consiglio (scusate per l'assassinio della grammatica italiana [:D] )
SIAMO NOI, SIAMO NOI, I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!!! GRAZIE JUVEEEEEEE!!!
Ale2695
Redattore
Redattore

Torna a Videogames