Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

istruzioni per il MegaLab cd utility

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

istruzioni per il MegaLab cd utility

Messaggioda ata60 » gio dic 09, 2010 12:42 pm

Ciao a tutti del forum, mi sono scaricato i tre pacchetti per realizzare il MegaLab cd utility versione 9.
Vorrei sapere le istruzioni per la sua realizzazione in quanto decomprimendo il pacchetto identificato dal nome MegaLab cd versione 9, mi ritrovo alcune cartelle (plug in) che sono identiche all'altro pacchetto (tool vari), ho fatto copia e incolla di quest'ultimo e ho sostituito quelle esistenti in MegaLab versione 9. E possibile avere una guida dettagliata per farlo? grazie.
Avatar utente
ata60
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: lun feb 05, 2007 12:56 pm

Re: istruzioni per il MegaLab cd utility

Messaggioda crazy.cat » gio dic 09, 2010 1:13 pm

La guida è nell'articolo basta che leggi quello.
Sicuro che non avevi già estratto i pacchetti?
Mi sembra strano che fossero doppi, almeno sei il primo a segnare la cosa.
Non c'è da vergognarsi a cambiare idea ogni giorno: per cambiare idea bisogna aver idee di ricambio. Il mio capo ne cambia tante, peccato siano sempre sbagliate.
Avatar utente
crazy.cat
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29127
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Libero Advertising S.r.L.