Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da crazy.cat » mer set 23, 2009 7:00 am
Sk8er-Boi ha scritto:(So che dire pagare qualcosa per queste minaccie sembrerebbe autolesionista come cosa, ma io voglio la perferzione più assoluta e non trovar niente eheh)
Ma anche se compri malwarebytes o superantispyware, non è che i cookie non li vedrai più.
Navighi e ci sono i cookie, vai su un sito e c'è il cookie, è inevitabile.
E' inutile buttare dei soldi per una cosa come i cookie.
Le leggi si interpretano per gli amici e si applicano per i nemici
-

crazy.cat
- Coordinatore di Redazione

-
da Sk8er-Boi » mer set 23, 2009 8:36 am
lorenaino ha scritto:Te li trovano anche dopo aver passato CCleaner?
e con Firefox opportunamente settato (opzioni/privacy/accetta i cookie dai siti/accetta i cookie da terze parti/conservali fino alla chiusura di firefox/cancella la cronologia alla chiusura di firefoX)?
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Si perchè quelli di SpyBot e Ad-Aware son spyware o altro e non semplici cookie di navigazione.
Mozilla purtroppo io continuavo ad aver problemi con questo forum e dovevo ogni tanto resettare tutto e reimpostare i cookie.
Ma con IE c'è una procedura uguale e vedremo fra un po di tempo le cose come saranno.
-

Sk8er-Boi
- Senior Member

-
da chiccaccio » ven ott 02, 2009 10:08 am
Max01 ha scritto:Gold-92 ha scritto:Nella prima parte dico che era abbastanza pesante per consumo di ram più che altro..io con un p4 2.8 e 1gb già ne risentivo meno perchè con un xp alleggerito e 1gb di ram kis ci poteva pure stare...Però spesso per avere maggiore potenza lo chiudevo...
Mai avuto problemi di rallentamenti con Kis, ed anche la versione 2010 è sulla stessa linea della 2009, ovvero piuttosto leggera.
Come suite KIS è certamente tra le meno pesanti...ZoneAlarm, G-Data, Bitdefender, queste sono suite decisamente pesanti.
Gold-92 ha scritto:In più nelle scansioni è abbastanza lento
Forse la prima scansione è un pò lenta, ma questo è normale; dopodichè basta impostarlo correttamente facendoli scansionare solo i file nuovi o modificati.
Gold-92 ha scritto:Il punto secondario su avira,intend dire che già rispetto a kaspersky ha la metà di impostazioni settabili...diciamo che è meno intuitivo...poche opzioni..sopratutto se confrontiao la i.s. di avira con quella di kaspersky...
Premesso che come suite tra le due non c'è paragone, non mi pare: anche Avira può essere settato in tutte le sue parti secondo le proprie esigenze.
Ma hai provato BitDefender 2010? Assolutamente leggera, al pari di Norton come leggerezza...ho letto anche un'ottima recensione su avcomparatives (ha preso Advanced +)
-

chiccaccio
- Neo Iscritto

-
-
da Max01 » ven ott 02, 2009 10:48 am
chiccaccio ha scritto:Ma hai provato BitDefender 2010?
No, la versione 2010 non l'ho ancora provata.
"Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo...ma pensa come se non dovessi morire mai" (Moana Pozzi)
-

Max01
- Redattore

-
-

niko95omejo
- Neo Iscritto

-
-
Torna a Sicurezza