In attesa di mettere a frutto i recenti brevetti sui display touchscreen, concretizzando i sogni degli appassionati di un lettore 16: 9, privo di ghiera e comandi integrati nello schermo, la compagnia di Cupertino sta forse preparandosi a rinnovare la linea degli iPod Nano, lettori contraddistinti dall'impiego di memoria flash e dalle dimensioni estremamente contenute.
A quanto è possibile leggere in rete, infatti, Apple ha comprato ingenti quantitativi di chip di memoria NAND flash, senza rivelare nessun dettaglio in merito all'iniziativa. Samsung e Hynx hanno confermato la vendita di buona parte della produzione alla compagnia, soprattutto nei tagli da 2 Gigabit.
Anche in mancanza di conferme ufficiali, le ipotesi più realistiche e accreditate parlano della possibile presentazione, a breve, di un iPod Nano da 8 Gigabyte, con una capacità quindi doppia rispetto alla versione ammiraglia della linea attualmente in commercio.
In attesa che eventuali conferme (o smentite) di tali congetture arrivino da Apple stessa, vi invitiamo come sempre a seguire MegaLab.it per aggiornamenti.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati