Il 19 gennaio in molti hanno trattenuto il fiato aspettando fino alla mezzanotte per vedere l'effettivo raddoppio di banda di cui avevamo dato notizia qualche settimana fa.
Purtroppo la delusione è stata grande, e non è successo niente: neanche oggi, dopo parecchi giorni dalla data prefissata, gli utenti hanno potuto godere dell'incremento gratuito annunciato, forse, troppo prematuramente.
Abbiamo contattato il 187 per chiedere spiegazioni al riguardo. Dopo aver parlato con alcuni operatori che a stento erano a conoscenza della cosa, siamo riusciti ad esporre il quesito ad un tecnico ADSL, che ci ha assicurato che i piani dell'incumbent non sono stati modificati, ma solamente posticipati di alcuni mesi, causa alcune difficoltà tecniche legate all'adattamento degli impianti di comunicazione. La nuova data indicata è ora il 1 marzo.
Purtroppo nessuno è riuscito a darci informazioni riguardo ai competitor di Telecom Italia: l'offerta sarà estesa anche a loro, ma da quanto sembra servirà qualche ulteriore settimana prima che anche gli altri ISP possano adeguarsi.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati