MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090720184116_1935425890_20090720184049_902393233_multi_picutre.png

Instagram introduce nuovi filtri per le foto

a cura di bit66
18/12/2014 - news
Internet - Nel recente aggiornamento, il popolare servizio di social dedicato al mondo della fotografia introduce nuovi e potenti filtri. Vediamoli nel dettaglio.

Instagram-filters.png

Il popolare servizio di social dedicato al mondo della fotografia introduce, nel suo nuovo aggiornamento, dei nuovi filtri.

Il primo della lista è Slumber, un filtro che applica effetti di desaturazione alla foto con particolare enfasi sui neri e sul blu utile a dare un sapore retro' sognante.

Segue Crema che, come lo stesso nome suggerisce, conferisce alla foto un look "cremoso" giocando con la saturazione dei colori. Il terzo della lista è Ludwig, utile a dare un aspetto minimalista con un piccolo intervento di desaturazione ed incrementando la luminosità. Perpetua, il quarto dei nuovi arrivati, è invece ispirato a Cape Perpetua in Oregon e darà alle nostre fotografie un filtro colore tra il blu e il verde. Chiude la lista Aden che risulta ideale per i ritratti (o i selfie) dando alle immagini un effetto pastello.

Instagram ha inoltre aggiornato il layout dei filtri all'interno dell'applicazione con le icone in basso che adesso mostrano un'anteprima del filtro applicata alla nostra stessa immagine. L'utente può inoltre personalizzare l'ordinamento dei filtri in base alle proprie preferenze.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati