L'utenza di BlackBerry sa cosa significa usare la tastiera! Una tastiera vera, non virtuale come quella degli smartphone touch. Spesso l'utente di BlackBerry continua a diteggiare sulla propria tastiera per SMS e mail; per il resto ricorre a un dispositivo touch. Ma due dispositivi possono essere motivo di fastidio.
La Typo Keyboard Case, presentata all'ultimo CES di Las Vegas, è per ora disponibile in nero solo per iPhone 5 e 5S. Presto però arriverà anche per altri smartphone e tablet. Si tratta in realtà di una cover, di un adattatore per dispositivi touchscreen.
La tastiera funziona in modo semplice: premendo i tasti, il messaggio composto, e istantaneamente trasferito via wi-fi al telefono, appare sullo schermo. In basso a destra c'è un pulsante che rimpiazza l'Home di iPhone. Ad oggi emerge una sola difficoltà: per utilizzare Touch ID con il modello 5S è necessario sganciare la cover.
Gli interessati possono già effettuare un pre-ordine sul sito dell'azienda. Il prezzo di vendita è pari a 99 dollari, 72 euro.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati