Sei veramente convinto che tra i tuoi amici nel social network non ci sia qualcuno che non meriti la tua amicizia? Se anche per la controparte è così l'amicizia virtuale deve continuare? Certo, si possono sempre ignorare i post fino all'eternità. Ma non ha molto senso. Facebook sta lavorando alla sostituzione del tasto "Hide all" con "Unfollow", modo per mantenere l'amicizia tralasciando i post altrui.
Con più eleganza si può ricorrere all'applicazione HateWithFriends. Ci si collega al sito con l'account personale di Facebook. Per ogni amico si ha a disposizione il flag "lo odio/la odio". Basta spuntarlo. Qualora l'amico faccia la stessa cosa con noi arriverà una mail con la segnalazione di "odio corrisposto". A questo punto si deciderà per la cancellazione dell'amico o per l'invio di un regalo virtuale.
L'accoglienza del nuovo servizio è decisamente fredda. Gli utenti affermano che se qualcuno è antipatico bisogna eliminarlo dall'elenco degli amici o non inserirlo. Sembra che la curiosità non pervada i frequantatori del social network.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati