Ha 12 milioni di utenti al mese; di questi 5 milioni pagano. È diffuso in 182 paesi al mondo, con l'esclusione eclatante degli Stati Uniti. Vanta un archivio di 30 milioni di brani. La guerra con Spotify prosegue e si arricchisce di nuovi capitoli.
C'è una nuova App per iPhone, per Android una beta. Rispetto alla precedente versione il design è rinnovato. Inoltre fa la propria comparsa la funzione "Ascolta qui", con cui si palesano i suggerimenti musicali legati ai gusti musicali dell'utente e le notizie.
Con Deezer si installa anche Soundrop, applicazione che permette di comunicare in chat con artisti e interagire nelle stanze della musica.
Gli utenti Mac trarranno soddisfazione da un software che darà accesso univoco all'archivio musicale personale. La musica contenuta in iTunes è sincronizzata automaticamente con Deezer.
In questo momento è attiva una promozione sul servizio Premium +, che consente di fruire, anche su smartphone, del catalogo musicale privo di pubblicità. Per 6 mesi di abbonamento si spende 4,99 euro, anziché 9,99 euro.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati