La notizia è apparsa sul Financial Times. Nel 2014 vedremo il dispositivo realizzato da HTC. Sembra addirittura che a Taiwan stiano lavorando a 3 telefonini intelligenti.
Secondo Bloomberg i nuovi smartphone verrebbero legati al programma Prime. Amazon ha infatti smentitola distribuzione gratuita. L'ipotesi di Prime indurrebbe a pensare ad un abbonamento che unisce software, hardware e servizi, capace di attirare l'attenzione dell'utenza e di differenziarsi dalle proposte della concorrenza.
D'altro canto anche HTC trarrà vantaggio dall'accordo con Amazon, dalla molteplicità dei suoi servizi, e dall'impiego del sistema operativo Android. Se i cinesi sorridono a Cupertino hanno qualche preoccupazione. Infatti il Wall Street Journal segnala un taglio degli ordini trimestrali dell'iPhone 5C pari al 50%, imputabile presumibilmente alla lieve differenza di prezzo, solo 100 dollari, con il modello principe, il 5S e le sue cover colorate. Ad oggi Apple ha venduto 9 milioni di pezzi, senza distinguere tra 5S e 5C. Si attendono chiarimenti il 22 ottobre, prossima pubblica apparizione di Tim Cook.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati