Gli smanettoni del download illegale hanno trovato un nuovo modo per intrufolarsi nei canali dello streaming dei film in alta definizione. Il nuovo servizio si chiama Streamza e permette di cercare sulla rete titoli in prima visione da guardare con un clic. Vediamo come i "furbetti" usano il servizio.
Per cominciare il pirata si reca sul sito www.streamza.com e si registra al servizio inserendo uno username a sua scelta, un indirizzo e-mail e una password adeguatamente sicura. Ora non gli rimane che cliccare su Get started! per usufruire del servizio.
Per cercare un torrent, il pirata non deve fare altro che cliccare sul rettangolo blu a sinistra con su scritto Add a torrent: apparirà un box nel quale dovrà digitare il nome del film che vuole vedere e che gli verrà poi offerto direttamente in streaming.
Avviata la ricerca appariranno molteplici risultati: il pirata cerca quello che più soddisfa la sua richiesta e clicca sul pulsante verde con scritto Play: inizia così il download sui server di Streamza che terminerà con la riproduzione in streaming del video.
Il pirata, però, spesso non si accontenta (e a volte non si fida...) della qualità proposta dai risultati che offre il servizio Streamza. Per questa ragione si affida a siti esterni per scaricare il file torrent e lo carica poi sui server del servizio cliccando sull'opzione By link.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati