Si comincia dalla possibilità di risalire all'identità di coloro che leggono i post condivisi, attraverso il servizio Who's Viewed Your Update. Inoltre verrà attivata una nuova area del profilo personale, You recently visited, in cui archiviare i rapporti allacciati con altri utenti nelle due settimane antecedenti l'analisi.
Le statistiche migliorano, sono tarate sull'interazione quotidiana. Se il profilo di un utente è visitato è assai probabile che costui soddisfi la propria curiosità e decida di contraccambiare la visita. In questo modo si riesce a suscitare interesse e a facilitare l'incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre.
L'obiettivo di LinkedIn è quello di dare ai propri utenti qualcosa in più rispetto ai social network più famosi, come Facebook e Twitter, che notoriamente non forniscono dati sui visitatori dei profili.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati