È cosa nota che nel settore tecnologico è sempre meglio dare uno sguardo a ciò che sta facendo il rivale. Poni il caso che abbia trovato un'idea vincente. Forse è questo che hanno pensato i dirigenti di Google Motorola Mobility per intraprendere lo sviluppo del loro smartwatch. Dopo tutto ci stanno passando Apple e Samsung.
Secondo quanto apparso sul Financial Times il dispositivo sarà strettamente collegato allo smartphone Android. Indiscrezioni ne accreditano il lancio sul mercato per la fine dell'estate. Non ci sono informazioni più dettagliate.
Samsung, per voce del vice presidente Lee Young Hee, ha fatto sapere di credere e di investire molto nel progetto dell'orologio intelligente. Tra i prodotti del futuro c'è anche l'orologio di Apple. I media lo hanno ribattezzato iWatch.
Mentre i giganti della tecnologia stanno ancora lavorando e sviluppando le proprie idee, altri, decisamente meno noti, hanno proposto le loro realizzazioni. Tra gli orologi intelligenti c'è Pebble ePaper, capace di interfacciarsi con smartphone attraverso connessione Bluetooth.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati