MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
Contenuto Default

La patch arriverà il 10 gennaio

a cura di Zane
04/01/2006 - news
Archivio - Sarà necessario attendere il consueto appuntamento mensile con gli aggiornamenti Microsoft per poter mettere le mani sulla patch ufficiale per le "WMF avvelenate". Nel frattempo raccomandiamo vivamente di prendere qualche provvedimento.

Microsoft ha annunciato oggi che la vulnerabilità delle immagini WMF di cui abbiamo lungamente parlato in questi giorni verrà corretta con una patch ufficiale, disponibile a partire dal 10 gennaio. Winupdate.gif

L'aggiornamento sarà disponibile per tutti i sistemi operativi attualmente supportati (quindi Windows 98/98SE/ME non saranno aggiornati) e fin da subito in tutte le lingue, compreso naturalmente l'italiano.

Sarà possibile ottenere l'hotfix mediante Windows Update oppure come singolo download ridistribuibile.

Fino ad allora raccomandiamo vivamente a tutti di prendere qualche provvedimento temporaneo, come ad esempio la patch non ufficiale presentata dal Sans Institute.

Vi notificheremo tempestivamente riguardo la disponibilità della correzione ufficiale tanto attesa.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati