MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090731115943_2140889494_20090731115926_1578229314_1beach-girl_.jpg

Auguri di buon Ferragosto da MegaLab.it!

a cura di bit66
15/08/2012 - news
MegaLab.it - Mentre le nostre rotative sono ancora ferme per qualche giorno, MegaLab.it ed Edizioni Master vi porgono i più sentiti auguri di buon Ferragosto, sia che siate in vacanza... sia davanti al computer.

Puntuale anche quest'anno, a ricordarci che l'estate è agli sgoccioli, è arrivata la settimana di Ferragosto. Le rotative di MegaLab.it si sono fermate già da qualche giorno (come avrete notato) ma riprenderanno da lunedì prossimo con contenuti nuovi e sempre interessanti.

Le Domande & Risposte continueranno invece ad uscire con la solita cadenza variabile, così come le segnalazioni delle nuove release software della nostra area Download.

Tutti gli altri servizi, come la newsletter, il MegaForum, il feed RSS ed il materiale catalogato nei canali tematici rimarranno invece a disposizione come di consueto.

Nel contempo, MegaLab.it ed il gruppo Edizioni Master vi porgono i più sentiti auguri di Ferragosto sia che siate al mare, in montagna, o davanti al computer.

L'occasione di pausa è come sempre buona per recuperare ciò che vi siete persi, o rileggere gli argomenti che più avete preferito.

Da sotto l'ombrellone...

Potete fruire i nostri contenuti da computer o anche con lo smartphone o il tablet. Se siete i possessori di queste due piattaforme, non dimenticate che il MegaForum si può visitare anche con applicazioni che ne agevolano la consultazione come TapaTalk ed altre. Ne abbiamo parlato qui.

A ritroso nel tempo...

La nostra homepage ha introdotto già da diversi mesi la funzione di paginazione. Ciò vuol dire che, cliccando sul pulsante Contenuti precedenti visibile alla fine della homepage (il cui primo percorso è questo) potrete procedere a ritroso nel tempo e ritrovare tutti i nostri contenuti in ordine di pubblicazione.

Buona lettura e soprattutto buone vacanze.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati