MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20081224201905_238467334_20081224201842_973344302_videomarta-DVD-natale-2007.jpg

Any Video Editor in offerta gratuita

a cura di crazy.cat
09/06/2012 - news
Audio Video Multimedia - L'editing video con pochi clic, e senza spendere un euro, scarica e installa Any Video Editor.

Any Video Editor è un potente editor dei file video, supporta tutti i principali formati come AVI, MPEG-1, MPEG-2, MP4, WMV, ASF, 3GP, MOV, permette di inserirvi musiche, effetti speciali, sottotitoli e immagini, per salvarli in numerosi altri formati o masterizzarli su un DVD.

Per qualche tempo, non ho trovato una data di scadenza quindi, se vi interessa, affrettatevi, lo potete avere in offerta gratuita, basta collegarsi a questo indirizzo per ottenere il seriale necessario per registrare il programma, che potete poi scaricare da questo indirizzo. Per la mail ne potete usare una temporanea.

Any1.jpg

Una volta installato il programma, che è in lingua inglese, andate su Help - Register e inserite i dati appena ricevuti via mail. Premete poi Activate.

Any2.jpg

Siete ora pronti a creare e modificare i vostri video preferiti.

Any3.jpg

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati