Punto informatico Network
20081102195100_1143198974_20081102195044_96637463_Untitled.png

Edizioni master lancia il nuovo collezionabile "in cucina con Anna Moroni"

28/03/2012
- A cura di
Pressroom - Arriva in edicola il ricettario a schede plastificate della cuoca più amata della TV: un'opera completa con ricette, trucchi e guide passo passo.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

nuovo (1) , edizioni master (1) , edizioni (1) , master (1) .
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Novità di primavera per chi ama la buona cucina e vuole migliorare la propria esperienza davanti ai fornelli. Edizioni Master lancia "In cucina con Anna Moroni", una nuova collana editoriale con protagonista la cuoca più amata della TV, famosa per i successi su Raiuno all'interno de "La Prova del Cuoco".

Si tratta di una grande novità: per la prima volta, tutte le ricette di Anna Moroni sono raccolte in forma di ricettario a schede plastificate, collezionabili e ricche di guide fotografiche per la realizzazione dei piatti proposti. Un'opera dedicata ai segreti della cucina, e di estrema praticità grazie proprio alle schede plastificate: lavabili, igieniche e praticamente indistruttibili, sono di ausilio a chi vorrà cimentarsi nell'arte culinaria, con tante ricette spiegate passo passo. Dagli antipasti ai primi, dai secondi ai contorni, alla carne, al pesce e alle verdure, per non dimenticare gli stuzzichini e le dolci tentazioni: ogni tipologia di piatto viene trattata con dettaglio e cura, attraverso trucchi e consigli pratici che passano per le tecniche di preparazione, la scelta degli ingredienti e l'organizzazione della cucina.

Annamoroni.jpg

"Con quest'opera" - afferma Anna Moroni - "ho il piacere di svelare il tesoro a me più caro: le ricette che ho messo da parte e rivisto in tanti anni dedicati alla buona tavola. Oltre alle ricette" - prosegue la Moroni - "ci sono anche le schede dedicate alla scuola di cucina, una cosa a cui tengo molto e in cui i lettori troveranno le tecniche e i trucchi che ho imparato nella mia lunga carriera di cuoca, mamma e nonna".

"In Cucina con Anna Moroni - dichiara Massimo Mattone, Direttore Editoriale di Edizioni Master - amplia e consolida l'offerta editoriale del nostro Gruppo nel segmento dei femminili dedicati alla cucina. Il nostro obiettivo nel mercato dei femminili" - ha proseguito Mattone - "è creare di volta in volta nuovi progetti e prodotti in perfetta sintonia con le esigenze di una donna che vive appieno il proprio tempo, sempre più impegnata sul lavoro ma ugualmente desiderosa di cimentarsi in cucina e molto attenta alla cura di sé e della propria famiglia. Il notevole gradimento de "La Prova del Cuoco Magazine", "Più sani Più Belli Magazine", "I Genietti " e "Più Sani Più Belli Cucina" conferma la bontà delle nostre scelte e ci invita a proseguire in questa direzione".

Per il lancio del nuovo collezionabile è prevista una campagna pubblicitaria multimediale, declinata sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali, e realizzata in collaborazione con MediaCom. Il prodotto, inoltre, è presente in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo, e ha visibilità con attività below the line nei punti vendita di tutta Italia.

Per ulteriori dettagli si invita a visitare il sito www.incucinaconannamoroni.it.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.11 sec.
    •  | Utenti conn.: 368
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 42
    •  | Tempo totale query: 0.21