MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
178322727420090706183018_18845.jpg

Corri e spara nelle arene di Fender Bender

a cura di crazy.cat
22/09/2011 - articolo
Videogiochi - Se vi piacciono le folli corse di auto e sparatorie senza un attimo di pace, Fender Bender potrebbe essere il vostro gioco.

Fender Bender è un gioco gratuito, creato da un gruppo di studenti di una università della Florida, di corse automobilistiche dove degli strani personaggi

Fender1.jpg

alla guida di ancora più strane automobili armate di mitragliatrice

Fender2.jpgsi dovranno scontrare in due arene, Mayhem Mountain e Chaos Cavern.

Fender3.jpg

Avrete a disposizione tre modalità di gioco, Deathmatch dove sarete tutti contro tutti, Smash & Grab in cui accumulerete punti colpendo gli avversari con la vostra auto e le armi che avete a disposizione, Keep Away in cui recuperare un bullone d'oro per cercare di tenerlo il più a lungo possibile.

Lungo il percorso delle due arene troveremo numerosi bonus per riparare e potenziare la nostra auto, come missili e altre armi.

Il gioco è scaricabile da questo indirizzo oppure da questi server avendo la pazienza di aspettare alcuni minuti perché si avvii il download. Il pacchetto di installazione del gioco è di circa 250 MB da scaricare, il gioco richiede le DirectX 9, Microsoft Visual C ++ 2008 e Microsoft Xbox 360 Accessories (a me segnala un errore durante l'installazione di questo pacchetto, forse perché non ho il controller installato nel mio PC).

Se questi software aggiuntivi non sono presenti nel vostro PC vengono installati su richiesta e voi dovete solo confermare.

Di seguito alcuni screenshot delle varie modalità del gioco.

Fender4.jpg

Fender5.jpg

Fender6.jpg

Peccato che siano solo due le arene disponibili, la grafica è abbastanza buona per un gioco gratuito sicuramente da provare, potreste trascorrere qualche ora piacevolmente.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati