È da pochi giorni che il nuovo progetto GameAssistance.it ha visto la luce del web: il servizio, edito da Gruppo Edizioni Master, si propone come punto di riferimento on-line per il supporto ai videogiocatori
Grazie ad una community qualificata di esperti, GameAssistance.it è in grado di risolvere tutti i problemi di gaming e di hardware sulle piattaforme di intrattenimento più note. Ampio spazio al PC, quindi, ma riflettori puntati soprattutto su PlayStation, Xbox, console portatili e smartphone.
Ma... come funziona? Semplicissimo: basta accedere alla home page del sito, digitare la propria richiesta nell'apposito form testuale (dove c'è scritto Chiedi una soluzione) spiegando in cosa consista il problema e infine cliccare su Chiedi adesso per proporre il messaggio alla community.
Il tutto è completamente gratuito, e sono accettate tematiche a 360° sul mondo videoludico: da richiesta da aiuto per superare indovinelli o scontri particolarmente ostici all'interno dei titoli fino a malfunzionamenti delle periferiche.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati