MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090121182647_595564738_20090121182622_1797916794_saffsafsasfafsafassaf.png

Antibody è uno sparatutto gratuito... all'interno del corpo umano

a cura di crazy.cat
29/06/2011 - articolo
Videogiochi - Combatti virus e batteri per curare l'infezione, salvare il paziente... e la tua navicella!

Antibody è un gioco gratuito per Windows dall'ambientazione piuttosto particolare. Nello stile dei migliori space shooter, ma ispirato a film quali Viaggio allucinante, vi trovate a combattere con una navicella spaziale virus e batteri all'interno del corpo umano.

Il gioco è scaricabile da questa pagina: il download "pesa" ben 184 MB e questo è il link diretto per l'attuale versione 1.1.

Anti1.jpg

Muovendovi all'interno del corpo umano, attraverso strane gallerie e grotte (che, presumibilmente, rappresentano vene ed arterie), vi trovate a combattere con missili e mitragliatrici per distruggere chi attacca la vostra navicella.

Anti2.jpg

Per muovere la nave potete usare la tastiera (i tasti sono configurabili), mentre per sparare c'è il mouse.

Anti3.jpg

Ecco un video del gioco:

Il titolo è decisamente coinvolgente e particolare: il problema è riuscire a rimanere vivi abbastanza a lungo per passare di livello!

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati