Tutto ciò che serve di Bing in un'applicazione di circa 8 MB. È così che Microsoft ha rilasciato giovedì scorso la sua prima applicazione per iPad (Bing for iPad, appunto), il più che famoso tablet commercializzato da quella stessa Apple che oggi è la principale azienda concorrente
Niente di nuovo sotto il sole. L'applicazione non è altro che una concentrazione di funzioni normalmente già disponibili dal sito web, come notizie, filmati, immagini mozzafiato dell'homepage, elenchi di attività commerciali locali.
È stata aggiunta solamente una nuova caratteristica ideata per i più mondani: Trends. Con essa, si visualizzano tutte le tendenze del momento e le ricerche più in voga, scoprendo perché una determinata parola è così popolare.
Purtroppo (per i possessori di iPad), l'applicazione è al momento disponibile solamente per gli Stati Uniti, anche se, da ambienti interni di Microsoft, arriva voce che gli sviluppatori stiano già lavorando per portare Bing for iPad in tutto il mondo. Le localizzazioni verranno rese note appena saranno disponibili.
Mentre gli statunitensi scaricano e provano l'applicazione, a tutti noi non resta che consolarci con questa suggestiva immagine, usata come sfondo dell'homepage dell'applicazione.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati