MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20110328183004_1113991662_20110328183002_1567830185_header_logotpc.png

Turisti per Caso: iniziativa benefica per il Giappone

a cura di La Redazione
27/03/2011 - news
Tecnologia & Attualità - Gruppo Edizioni Master ha lanciato una campagna di raccolta fondi in aiuto del Sol Levante. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Il nostro gruppo editoriale ha varato un'iniziativa benefica finalizzata a raccogliere fondi in favore della popolazione giapponese, colpita in questi giorni da violente scosse di terremoto.

"Sono giorni difficili per le popolazioni del Sol Levante" - ha dichiarato Massimo Sesti, amministratore delegato di Edizioni Master. "Il nostro è un gesto di vicinanza - piccolo ma fortemente sentito - attraverso il quale il nostro Gruppo editoriale vuole stringersi attorno a chi, oggi più che mai, ha bisogno di percepire affetto, solidarietà e aiuto concreto per riprendersi da questa immane tragedia".

Il canale scelto è lo speciale "Turisti per Caso Giappone nel cuore", una pubblicazione no-profit acquistabile in edicola a partire da mercoledì 30 marzo al costo di 9,99 €

Turisti per Caso - Giappone nel Cuore.jpg

Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni internazionali per i terremotati del Giappone.

I tre DVD contenuti nel pacchetto propongono la visita di Syusy Blady e Patrizio Roversi, testimonial dell'iniziativa, in terra d'oriente, fra le stranezze futuristiche di una nazione in bilico tra innovazione, stravaganza e tradizione millenaria, incontri con i politici e approfondimenti culturali.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa ufficiale.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati