Punto informatico Network
20110328183004_1113991662_20110328183002_1567830185_header_logotpc.png

Turisti per Caso: iniziativa benefica per il Giappone

27/03/2011
- A cura di
Tecnologia & Attualità - Gruppo Edizioni Master ha lanciato una campagna di raccolta fondi in aiuto del Sol Levante. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3.5 calcolato su 6 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Il nostro gruppo editoriale ha varato un'iniziativa benefica finalizzata a raccogliere fondi in favore della popolazione giapponese, colpita in questi giorni da violente scosse di terremoto.

"Sono giorni difficili per le popolazioni del Sol Levante" - ha dichiarato Massimo Sesti, amministratore delegato di Edizioni Master. "Il nostro è un gesto di vicinanza - piccolo ma fortemente sentito - attraverso il quale il nostro Gruppo editoriale vuole stringersi attorno a chi, oggi più che mai, ha bisogno di percepire affetto, solidarietà e aiuto concreto per riprendersi da questa immane tragedia".

Il canale scelto è lo speciale "Turisti per Caso Giappone nel cuore", una pubblicazione no-profit acquistabile in edicola a partire da mercoledì 30 marzo al costo di 9,99 €

Turisti per Caso - Giappone nel Cuore.jpg

Il ricavato sarà interamente devoluto alle associazioni internazionali per i terremotati del Giappone.

I tre DVD contenuti nel pacchetto propongono la visita di Syusy Blady e Patrizio Roversi, testimonial dell'iniziativa, in terra d'oriente, fra le stranezze futuristiche di una nazione in bilico tra innovazione, stravaganza e tradizione millenaria, incontri con i politici e approfondimenti culturali.

Per maggiori informazioni si veda il comunicato stampa ufficiale.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.76 sec.
    •  | Utenti conn.: 159
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.08