F1 2010 è il celebre simulatore di guida ispirato al modo della Formula 1 che permette di sedersi al volante delle autovetture partecipanti alla competizione e sfrecciare verso la conquista del titolo mondiale.
Con l'inizio della stagione 2011, però, il gioco è diventato obsoleto. Gli appassionati aspettavano quindi con trepidazione la nuova versione.
Finalmente l'attesa dell'annuncio è finita: Codemasters, l'azienda produttrice del videogioco, ha comunicato che il nuovo capitolo, F1 2011, uscirà per PC, PlayStation 3 ed XBox 360, il 23 settembre 2011.
Successivamente, verranno rilasciate le versioni per Nintendo 3DS e PlayStation Portable di seconda generazione (Next Generation Portable (NGP)).
Oltre all'inserimento di tutte le Case automobilistiche, dei piloti e dei nuovi circuiti d'India e del Nürburgring, F1 2011 proporrà diverse nuove modalità multiplayer (fra le quali la classica "split screen" per giocare in due con un solo display) e numerosi miglioramenti tecnici riguardanti la guidabilità delle vetture.
Parallelamente, la software house ha lanciato un concorso che consentirà ai vincitori di giocare per primi ad F1 2011 presso gli studios di Birmingham (Inghilterra): per partecipare è sufficiente caricare su YouTube un video nel quale si pone una domanda inerente il titolo agli sviluppatori. Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina dedicata su Facebook.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati