Se avete la necessità di mantenere allineati i file di più computer in maniera bi-direzionale, Syncron può facilitarvi la vita.
Invece di impazzire a gestire le repliche manualmente, si configura il programma una sola volta: da qui in avanti, basterà un solo click per copiare i file aggiornati, creare quelli nuovi o eliminare tutti i documenti non più necessari da tutte le cartelle coinvolte.
Per utilizzarlo in modalità base bastano poche cliccate, ma gli smanettoni e coloro che abbiano esigenze particolari hanno a disposizione tantissime opzioni per configurare il tutto nei minimi dettagli.
L'applicazione è studiata principalmente per Mac OS X e Windows, ma funziona anche sotto Linux. Per quanto riguarda la piattaforma Microsoft, Syncron è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7. Sono supportate sia le versioni a 32 bit (x86), sia quelle a 64 bit (x64).
Il software è distribuito con licenza open source. Questo significa che può essere utilizzato liberamente, anche per scopi professionali.
L'interfaccia è completamente tradotta in italiano.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati