Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » sab mar 12, 2011 6:36 am

Immagine
Startup Faster gratis per tutti - Commenti

Un utile strumento commerciale in grado di velocizzare l'avvio del vostro sistema viene offerto in promozione gratuita per tutti solo per un breve periodo di tempo. [continua...]
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda jackshaq92 » sab mar 12, 2011 6:38 am

Come al solito articoli impeccabili, anche se mi chiedo perché certa gente si ostini ancora a creare programmi del genere quando c'è CCleaner [applauso+] [applauso+]
Avatar utente
jackshaq92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: mer mar 10, 2010 8:23 pm

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda sostanza » sab mar 12, 2011 8:46 am

...Fosse solo CCleaner!! Quasi tutti i programmi offrono le varie utilità per modificare il sistema.
Personalmente con Xp,mi avvalgo solo di msconfig,di services.msc o di Hijackthis,per eliminare cio' che è superfluo.
Comunque come vedi tutti scegliamo una strada diversa,ed è meglio che ci sia piu' scelta per evitare situazioni egemoni.
ciao
Avatar utente
sostanza
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio gen 21, 2010 11:51 am


Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda Cutevesl » sab mar 12, 2011 10:06 am

jackshaq92 ha scritto:Come al solito articoli impeccabili, anche se mi chiedo perché certa gente si ostini ancora a creare programmi del genere quando c'è CCleaner [applauso+] [applauso+]


Poco tempo fa, pensavo che CCleaner fosse il programma migliore, poi senza offesa per Piriform, riguardo al fattore "pulizia" ho provato Advanced SystemCare grazie alla licenza che avete offerto....e sono rimasto stupito del fatto che CCleaner non e' cosi performante come pensavo...
Avatar utente
Cutevesl
Utente bannato!
 
Messaggi: 45
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:57 am

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda Tirpitz » sab mar 12, 2011 12:49 pm

beh, CCleaner potrebbe migliorare, basta aspettare che aggiungano altre funzioni. Basta ricordare che ASC (Abbreviazione mia di Advanced SystemCare, non so se si può usare LoL) è a pagamento, mentre CCleaner è free (con qualche donatore e/o persona che acquista una sua versione "pro").
Comunque sembra utile, avrei una sola domanda: questo id e codice offerto da voi, è valido per sempre oppure ha una data di scadenza ? Chiedo questo perché voglio prima informarmi meglio Online (nell'articolo avete spiegato assolutamente poco, di solito fate cose più "dettagliate") e se un giorno dovrei formattare voglio essere sicuro di poterlo re-installare.
Avatar utente
Tirpitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 161
Iscritto il: mar mar 30, 2010 7:13 pm

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda Max01 » sab mar 12, 2011 3:17 pm

Tirpitz ha scritto:Comunque sembra utile, avrei una sola domanda: questo id e codice offerto da voi, è valido per sempre oppure ha una data di scadenza ? Chiedo questo perché voglio prima informarmi meglio Online (nell'articolo avete spiegato assolutamente poco, di solito fate cose più "dettagliate") e se un giorno dovrei formattare voglio essere sicuro di poterlo re-installare.

C'è scritto in maniera chiara, ed in grassetto, nell'articolo: "licenza completa, gratuita e senza alcuna scadenza", questa licenza non ha scadenza solo che non permette l'upgrade gratuito alla versioni successive (ma questa è una cosa abbastanza normale in questo tipo di programmi).

Se formatti io penso ci sia il rischio di non poterlo riattivare soprattutto perché è una licenza promozionale collettiva (ed anche questo è normale)...anche in questo caso dipende molto dalle software house, dovresti contattare il supporto tecnico. [;)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda sephire93 » sab mar 12, 2011 3:43 pm

si ma già ccleaner senza che ve ne accorgete in una bassa percentuale leva dei file che potrebbero servire per il corretto funzionamento di alcuni programmi o giochi; soprattutto quando non vengono utilizzati da molto tempo.... programmi che al contrario eliminano più roba sono più rischiosi, alcuni infatti rispetto a ccleaner levano cartelle vuote(potrebbero dare alcuni errori successivamente) file .ini(che secondo me è meglio non toccare)ovviamente parlo di rischi di percentuale relativamente bassi,ma che ci sono.
inoltre ccleaner ha il solo compito di eliminare file superflui dal disco(il migliore) al registro(non elimina granché,ma considerate che il registro di sistema è ancora più delicato,meglio andarci piano)ricordatevi che ogni pc ha configurazioni diverse e se i programmi di pulizia non vengono aggiornati con i loro bug potrebbero dare problemi. system care oltre alla pulizia fa altra roba ,a questo punto il mio consiglio è tune-up 2011 usatelo per 1 mese cosi vi da anche dei consigli e delle ottimizzazioni che perdurano nel tempo, fate lo stesso con ashampoo system optimizer ed eseguite tutti i consigli.
ora potete disinstallarli perche in realtà vi bastano per 1 volta solo per eseguire i consigli che vi danno.
ora vi basta solo la manutenzione settimanale del pc(non esagerate perche poi lo rovinate) ricordate: andando a spolverare troppo leverete anche la crosta andando piano piano a "distruggere" il sistema, non curandovene troppo invece lo appesentirete tanto da farlo bloccare.(piccola metafora)

io uso ccleaner per la pulizia e system ninja per un ulteriore pulizia,ma soprattutto perche include il cccenhancer,un programmino fenomenale che aumentera la possibilità di pulizia del vostro ccleaner! dopo aver scaricato il file tramite questo programma si avvierà automaticamente ccleaner, e avrete la possibilità stavolta di selezionare tante nuove sezioni soprattutto in "applicazioni". Tutti i possessori di ccleaner devono averlo!!!!!!!!

auslogik disk defrag che conoscete tutti per la deframmentazione del disco...... è il più veloce e ti riporta le prestazioni massime del pc al 99,9% con l'ottimizzazione al 100%...... se volete c'è defraggler ,più semplice,deframmentazione profonda ,ma più lento.... 100% pc portato a prestazioni massima possibile. capirete di più su questo sito: http://www.programmifree.com/confronti/ ... atori2.htm

in realtà basterebbero solo questi programmi per aver un pc performante ed esente da troppi problemi e come ho detto prima: se usate troppi programmi per la manutenzione e troppo spesso rovinerete il pc e lo renderete addirittura non proprio meno performante(anche) ,ma più instabile e non esente da errori.....FIDATEVI!!!
FIDATEVI perché purtroppo ero un paio di anni fa(ancora un po adesso [:D] [:D],no,in realtà per fortuna ra ho messo tutto in automatico ) un maniaco nel fare aggiornamenti e manutenzione del pc e basta,usavo molto il pc per renderlo più veloce e poco per utilizzarlo realmente............ tutti i programmi di ottimizzazioni esistenti in questo mondo cercando il millesimo di secondo in meno!!

spero di esservi stato utile e se anche voi siete un po maniaci in questo senso(non cosi tanto pero) allora impostate tutto in automatico
Avatar utente
sephire93
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mar nov 02, 2010 9:21 pm

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda ale_imo » lun mar 14, 2011 8:18 pm

Salve , norton dà sospetta l'url dove scaricare il programma , vi risulta ?
Avatar utente
ale_imo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 19, 2010 12:17 am

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda pcxrt » lun mar 14, 2011 10:17 pm

no è pulito ;)
Avatar utente
pcxrt
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 10, 2011 9:41 pm

Re: Commenti a "Startup Faster gratis per tutti"

Messaggioda giuseppe67 » gio mar 17, 2011 8:47 am

Ciao,visto che il programma e tuto in inglese ,mica un guida in italiano!!!!!! [8)]
Avatar utente
giuseppe67
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 76
Iscritto il: lun dic 22, 2008 10:05 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising