Punto Informatico, da sempre attento osservatore di tutto quello che riguarda la tecnologia, punta ora i riflettori anche sull'hardware. E lo fa alla grande, con una serie di prove in laboratorio finalizzate a testare e raccontare pregi e difetti dei migliori dispositivi in circolazione.
Le analisi verranno svolte in collaborazione con due partner d'eccezione: DinoX PC, storico sito italiano dedicato all'argomento, e Computer Bild, autorevole rivista tedesca presente anche nelle edicole del nostro Paese grazie all'attività editoriale di Gruppo Edizioni Master.
Il primo articolo proposto da PI Hardware è dedicato al notebook Packard Bell Easynote TS13HR, un portatile equipaggiato con processori Intel Core di seconda generazione (Sandy Bridge) in grado di porsi, secondo le conclusioni degli autori, "come il nuovo riferimento da battere contro il quale poco o nulla riescono a fare anche gli esemplari top di gamma di precedente generazione".
Per maggiori informazioni si veda "Nota/ Un laboratorio per Punto Informatico".
PI Hardware è solo l'ultima di una lunga serie di novità proposte dal sito negli ultimi mesi. Fra le altre, si segnala in particolare PI Libri, una grande raccolta di eBook tematici scaricabili gratuitamente.
MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .
Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati