Punto informatico Network
20090908221037_139967099_20090908220933_1791556591_logo_8bit.png

Le migliori prove hardware sono su Punto Informatico

08/03/2011
- A cura di
Hardware & Periferiche - Il quotidiano informatico apre in questi giorni una nuova sezione dedicata all'hardware. Le prove saranno realizzate in collaborazione con due partner di primo piano.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

prove (1) , informatico (1) , hardware (1) , punto informatico (1) , su (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 3 calcolato su 3 voti
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

Punto Informatico, da sempre attento osservatore di tutto quello che riguarda la tecnologia, punta ora i riflettori anche sull'hardware. E lo fa alla grande, con una serie di prove in laboratorio finalizzate a testare e raccontare pregi e difetti dei migliori dispositivi in circolazione.

Le analisi verranno svolte in collaborazione con due partner d'eccezione: DinoX PC, storico sito italiano dedicato all'argomento, e Computer Bild, autorevole rivista tedesca presente anche nelle edicole del nostro Paese grazie all'attività editoriale di Gruppo Edizioni Master.

Il primo articolo proposto da PI Hardware è dedicato al notebook Packard Bell Easynote TS13HR, un portatile equipaggiato con processori Intel Core di seconda generazione (Sandy Bridge) in grado di porsi, secondo le conclusioni degli autori, "come il nuovo riferimento da battere contro il quale poco o nulla riescono a fare anche gli esemplari top di gamma di precedente generazione".

Per maggiori informazioni si veda "Nota/ Un laboratorio per Punto Informatico".

PI Hardware è solo l'ultima di una lunga serie di novità proposte dal sito negli ultimi mesi. Fra le altre, si segnala in particolare PI Libri, una grande raccolta di eBook tematici scaricabili gratuitamente.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 1.05 sec.
    •  | Utenti conn.: 277
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 44
    •  | Tempo totale query: 0.14