MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20091121074507_1785679888_20091121074439_1930930177_gps_spotlight.png

Il navigatore GPS per iPhone lo regala Vodafone

a cura di Zane
25/02/2011 - news
Telefonia & Palmari - L'operatore ha pubblicato su App Store un software cartografico con indicazioni stradali dettagliate e funzionalità avanzate. È scaricabile ed utilizzabile gratuitamente da tutti i clienti privati

Si chiama Vodafone Find&Go l'App gratuita che l'operatore anglo-italiano ha messo a disposizione di tutti i propri clienti da alcuni giorni

Vodafone.jpg

Sfruttando il programma, realizzato in collaborazione con aziende leader del settore come Telmap e NAVTEQ, è possibile trasformare l'iPhone in un navigatore GPS a tutti gli effetti, poiché Vodafone Find&Go è dotato di un sistema di indicazioni turn-by-turn: questo significa che è in grado, una volta impostata la propria destinazione, di indicare le singole svolte al momento opportuno, guidando l'utente fino alla meta.

Il software dispone anche di comandi vocali e mappe aggiornate, per pianificare percorsi in auto oppure a piedi e orientarsi tra numerosi POI (Punti di Interesse).

Secondo quanto comunicato dall'azienda, Vodafone Find&Go è già stato scaricato oltre 17.000 volte ed è attualmente presente nella top 10 delle App gratuite più richieste sulo store digitale di Apple.

Il programma può essere scaricato direttamente tramite l'apposito strumento in dotazione al dispositivo mobile oppure mediante iTunes, seguendo questo link.

Vodafone Find&Go è completamente gratuito e destinato ai soli clienti privati.

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati