MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20090908221037_139967099_20090908220933_1791556591_logo_8bit.png

PI Libri presenta i migliori eBook gratuiti

a cura di La Redazione
31/12/2010 - news
Internet - Il celebre quotidiano presenta una nuova sezione dedicata ai libri digitali completamente gratuiti: dai manuali alle guide, ce n'è per tutti i gusti.

Punto Informatico, storico quotidiano gratuito dedicato al mondo della tecnologia, ha inaugurato da pochi giorni un nuovo servizio completamente gratuito: PI Libri

MLINewShot_0117.jpg

Grazie a PI Libri, gli utenti registrati al sito possono scaricare o sfogliare interi libri sui temi più interessanti dell'ICT, attraverso un semplice clic: basta disporre di una connessione ad Internet e di un visualizzatore di file PDF.

La sezione si rivolge a professionisti ed appassionati interessati ad ampliare il proprio bacino di competenze: dal web design al networking, dalle tematiche SEO e SEM al web marketing, a tutto ciò che riguarda la Rete. Si potrà fin da subito, ad esempio, imparare a creare la prima applicazione per iPhone e iPad, far proprie le tecniche per portate siti e blog in testa ai motori di ricerca ma, anche, apprendere i principali linguaggi di base per sviluppare le proprie applicazioni sul Web.

Tutti i testi sono consultabili, scaricabili e fruibili gratuitamente, poiché rilasciati con licenza gratuita per uso personale.

Gli autori interessati a proporre le proprie pubblicazioni hanno la possibilità di sottoporre alla redazione nuovi eBook da inserire in sezione. Maggiori informazioni sono disponibili a questa pagina.

» PI Libri

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati