MegaLab.it
Stampa Articolo
Aperiodico gratuito di informatica
 
20100106170946_114664228_20100106170926_1746127239_logo.jpg

Hai bisogno di un intervento tecnico a domicilio? Chiedi un preventivo gratuito su Techassistance.it

a cura di La Redazione
22/11/2010 - articolo
Soluzioni - Computer lento? malware ostinato? telefonino impallato? Potrebbe bastare l'intervento di un professionista qualificato per risolvere il problema in pochi minuti. Grazie ad un nuovo servizio, è possibile contattarne uno della propria città e richiedere preventivi gratuiti.

Techassistance.it è il sito da tenere sempre a portata di click per chiedere una mano agli esperti di tecnologia e dintorni. Quando però il problema è particolarmente grave, solo l'intervento di un tecnico in carne ed ossa può sbloccare realmente la situazione: grazie ad un nuovo servizio, è possibile individuare e contattare rapidamente un professionista qualificato della propria città in pochi istanti, che sarà in grado di intervenire direttamente a domicilio.

Per prima cosa, collegati a www.techassistance.it/intervento e descrivi il tuo problema nel campo di testo principale

1.png

Seleziona la categoria legata all'ambito di intervento di cui hai bisogno (TV, Computer, Hi-Fi, Telefonia eccetera) e quindi indica il riferimento geografico desiderato (CAP, città o provincia).

Puoi ora iniziare la ricerca del tuo esperto cliccando il pulsante Cerca: il sistema interrogherà l'archivio e ti segnalerà alcuni nominativi che, per la categoria e l'area geografica che hai indicato, sono disponibili a fornirti assistenza qualificata a domicilio

2.png

Dalla pagina dei risultati, clicca sul collegamento Richiedi preventivo gratuito in corrispondenza dei tecnici che desideri contattare.

Compila questo secondo modulo con i tuoi riferimenti e l'eventuale periodo (giorni, ore) di tua disponibilità a ricevere la visita, e quindi conferma: l'esperto selezionato riceverà la tua richiesta via e-mail e ti ricontatterà non appena possibile per fissare un appuntamento

3.png

Facile, no?

MegaLab.it rispetta la tua privacy. Per esercitare i tuoi diritti scrivi a: privacy@megalab.it .

Copyright 2008 MegaLab.it - Tutti i diritti sono riservati